Logo Primaria

iscrizione Andemm al Domm

Questo modulo ti permette di registrarti gratuitamente e semplicemente all'evento Andemm al Domm che si terrà a Milano  il 13 aprile 2013 e contestualemente anche a questo sito di AGe Lombardia.

ISTRUZIONI PER LA REGISTRAZIONE

Come vedi sotto sono necessari solo pochissimi dati e al termine apparirà un messaggio di conferma  ed una mail come promemoria (purtroppo in inglese) .

Se hai già una registrazione a questo sito puoi modificare i tuoi dati accedendo al tuo account tramite i due box nella sezione "Login" 

Se hai già una registrazione e non ti appare il riquadro "login" significa che hai già effettuato il login e puoi procedere con la registrazione confermando o inserendo i tuoi  dati

Se invece NON hai già una registrazione vai al riquadro  "Informazioni per il tuo nuovo account sul nostro sito" per registrarti e creare il tuo account (che non sei costretto successivamente ad utilizzare). I dati che ti sono richiesti sono i soliti: il tuo soprannome a piacere, una password che ti inventi a tuo piacimento, nome, cognome,  email, Associazione AGE di appartenenza. La richiesta di ripetere l'inserimento è per motivi di sicurezza (password ed  email).

Per terminare l'operazione di registrazione alla fine premi il bottone "sottoscrivi".

PERCHE' REGISTRARSI

Registrandoti annunci la tua partecipazione all'iniziativa facilitandoci così  nell’organizzazione della nostra presenza AGE a fianco, per la prima volta, alle sigle storiche di questo evento. Potrai rivecevere aggiornamenti ed informazioni.

E' fondamentale che sia la Famiglia a scegliere quale modello culturale far seguire ai propri figli.  Nonostante la Legge 62 che proclama un unico sistema nazionale di SCUOLA PUBBLICA: Statale e Paritaria non vi sono le condizioni per poter parlare di libertà di scelta.

 A.Ge. Lombardia  si è impegnata a partecipare alla marcia in quanto è coinvolta in prima linea per la “libertà di scelta educativa delle famiglie” sia nelle scuole paritarie che nelle scuole statali.
Quest’anno si marcia per la libertà di scelta di tutte le famiglie, contro  l’attuale “discriminazione nei riguardi delle più povere” che non hanno le possibilità economiche di scegliere la scuola più adatta alle esigenze dei figli.
La presenza dell’A.Ge. viene sottolineata  nel COMUNICATO STAMPA .  Tutte le nostre associazioni lombarde non possono non sentirsi coinvolte.

PRIVACY

I tuoi dati non vengono comunicati a nessuno e saranno usati ai soli scopi informativi ed organizzativi dell'AGe Lombardia.

 

Login
o compila i campi sotto, per creare un nuovo account
Informazioni per il tuo nuovo account sul nostro sito
Il campo password non può essere vuoto
Le password non corrispondono
Nome e Cognome richiesti
Indirizzo email non valido
Le email non corrispondono
Questo campo è richiesto
Questo campo è richiesto
Questo campo è richiesto
Questo campo è richiesto
Questo campo è richiesto
Preferenze fattura commerciale
Questo campo è richiesto
EU
Il nr. IVA/VAT non è registrato nel VIES
Riepilogo
Sottoscrivi

Assistenza Tecnica

help deskPuoi ricevere gratuitamente un aiuto se hai problemi con il PC e il software che usi. Possiamo guidarti passo-passo sul tuo schermo mentre osservi.

Per fissare un appuntamento telefona o manda una mail ad  agelombardia<at>age.it sostituendo <at> con @

Twitter

Vai all'inizio della pagina