Logo Primaria

Gli Ospedali di Andrea

andrea2Il network” Gli Ospedali di Andrea” è una rete di strutture per l’assistenza sanitaria in area pediatrica che operano nelle diverse realtà del Paese, promossa dall’A.Ge. - Associazione Italiana Genitori nel 1997.

Vi fanno parte cliniche universitarie, IRCCS,ospedali specializzati pediatrici, piccoli ospedali.

Il risultato del processo umanizzante, che coinvolge tutti gli attori e le loro relazioni è il miglioramento della qualità dell’assistenza.

le società scientifiche di area pediatrica, l’AOPI ( Associazione Ospedali pediatrici Italiani) , la rete italiana HPH (Ospedali per la promozione della salute) che condividono l’originalità del progetto. Il progetto è stato patrocinato sin dall’inizio dall’Ufficio Nazionale per la Pastorale della sanità della C.E.I.

Il network” Gli Ospedali di Andrea”

   Il network” Gli Ospedali di Andrea” è una rete di strutture per l’assistenza sanitaria in area pediatrica che operano nelle diverse realtà del Paese, promossa dall’A.Ge. - Associazione Italiana Genitori nel 1997.

Vi fanno parte cliniche universitarie, IRCCS,ospedali specializzati pediatrici, piccoli ospedali.

Leggi l'articolo Il network” Gli Ospedali di Andrea”
 

Manifesto per il diritto alla salute e al benessere dei bambini e degli adolescenti in Italia

Firmato a Roma il 27/06/2012 da 13 associazioni  federazioni e conferederazioni il

MANIFESTO PER IL DIRITTO ALLA SALUTE E AL BENESSERE DEI BAMBINI E DEGLI ADOLESCENTI IN ITALIA

per riaffermare i diritti fondamentali in tema di tutela e di promozione della salute lungo tutta l’età evolutiva, di tutti i neonati, i bambini e gli adolescenti che vivono nel nostro Paese, di ogni cultura ed etnia e indipendentemente dal loro status giuridico. Leggi tutto ....Manifesto per il diritto alla salute e al benessere dei bambini e degli adolescenti in Italia

 

Assistenza Tecnica

help deskPuoi ricevere gratuitamente un aiuto se hai problemi con il PC e il software che usi. Possiamo guidarti passo-passo sul tuo schermo mentre osservi.

Per fissare un appuntamento telefona o manda una mail ad  agelombardia<at>age.it sostituendo <at> con @

Twitter

Vai all'inizio della pagina